mercoledì 16 gennaio 2008

ZANETTI ANDREA



QUALCOSA SULLA TUA CARRIERA?

All'eta' di 6 anni ho incominciato nell'olimpia 2004 poi all'eta' di 11 anni sono passato alla ROMA e li ho giocato dai giovanissimi fino alla primavera dove 2 anni fa abbiamo conquistato lo scudetto di categoria purtroppo dopo lo scudetto non mi hanno confermato e sono andato in serie D all'APRILIA dove l'anno scorso solo la sfortuna e demeriti nostri, tralasciando quello che e' successo nel dopo partita
ci ha impedito di salire in C2 ,quest'anno avevo inziato all'aprilia in eccellenza , ma dopo alcuni mesi mi ha cercato l'ANGOLANA e il richiamo della serie D e le prospettive che mi dava l'angolana, qui si vuole vincere il campionato e credetemi dopo l'anno scorso la delusiene era tanta e allora eccomi qui a riprovarci consapevole di essere approdato a una grossa societa' e soprattutto in un fortissimo gruppo

TU VIVI CON GLI ALTRI RAGAZZI GIUSTO?

Si sono uno degli ultimi arrivati insieme a TROTTA e COSTA

LA TUA DATA DI NASCITA?

3-09-86

DALLA SANT dove hai debuttato A OGGI SEMPRE TITOLARE..TU SEI ARRIVATO C’ERA UN'ALTRO MISTER UN'ALTRO MODULO ..OGGI GIOCATE CON IL 4-2-3-1
COME TI TROVI IN CAMPO

Guarda a me tutti i moduli vanno bene l'unico che non digerisco e dove mi trovo spaesato e' la difesa a 3

TI PIACE PIU’ ATTACCARE O DIFENDERE?

Attaccare senza dubbio , nasco ala sinistra poi l'anno scorso gioco a centrocampo sempre a sinistra.. da quest'anno terzino sinistro , mi trovo meglio quando devo attaccare meglio certamente di quando devo difendere..ma sto cercando di migliorare e con il mister che mi segue e mi insegna credo che poco alla volta migliorero'

QUESTO MISTER CHE IMPRESSIONE TI HA FATTO?

Buona cura tutti gli aspetti tattici tecnici della squadra , qualsiasi movimento e sempre pronto a dare suggerimenti e insegnamenti..bravissimo puo' insegnarci molto bene ..per noi giovani un mister cosi' e' una grossa fortuna
E' importante per noi avere una persona capace oltre a insegnare calcio sappia motivarci e farci stare concentrati e mister gentilini in questo e' il massimo poi sa motivarci sempre al 1000 percento

L'AUGURIO CHE TI FAI A TE STESSO ALLA TUA CARRIERA?

Spero di far bene con questa societa', vincere questo campionato che per me e per noi e' importantissimo, puo' dare una svolta alla nostra carriera visto che siamo tutti giovanissimi

SAI CHE DOMENICA INCONTRATE SECONDO LA MIA OPINIONE LA SQUADRA PIU’ FORTE DEL GIRONE ..IL FANO?

Si so qualcosa del fano in difesa gioca un ragazzo che giocava con me l'anno scorso a aprilia e bene o male so che sono forti

SECONDO ME IL CAMPIONATO NOSTRO INIZIA DOMENICA SECONDO TE?

Diciamo di si , e' la prima di ritorno, abbiamo avuto il tempo di assimilare il lavoro del nuovo mister..ora tocca a noi fare bene

L'AVVERSARIA PIU' FORTE DA QUANDO SEI QUI?

All'esordio la SANTEGIDIESE..fortissima tosta e combattiva ..le altre squadre bene o male alla nostra portata anche se abbiamo perso 2 partite che potavamo vincere tranquillamente e pareggiato una da stravincere ..sono stati degli episodi sfavorevoli che nel calcio ci stanno ,speriamo che al ritorno non succedano piu' speriamo in maggiore fortuna!

IL GIOCATORE AVVERSARIO CHE TI HA IMPRESSIONATO DI PIU'?

Ti dico sparacio , l'ho affrantato l'anno scorso fortissimo, e' un giocatore imprevedibile uno di altra categoria , lui giocava nel CASSINO

COME TI TROVI QUI A CITTA' SANT'ANGELO?

Benissimo gente tranquilla paese cordiale sto bene e poi gino e' un grande lui ci tratta come figli e per me che e' la prima volta che sono lontano da casa e' importantissimo.
Colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente e' una persona speciale ringrazio lui e tutta la famiglia sono bella gente

TU MI HAI DETTO CHE NON TI ERA MAI CAPITATO DI VEDERE TIFOSI COME NOI CHE ANCHE SE SCONFITTI VI APPLAUDIAMO UGUALMENTE ..MA A APRILIA NON SUCCEDEVA COSI?

No difficile..direi NO!

FACCIAMO UN SALTO NEL PASSATO RECENTE ..UN'ANNO FA LA APRILIA-MONTEROTONDO ULTIMA GIONATA VOI PRIMI CON 2 PUNTI SUL CASSINO UNA VITTORIA VOLEVA DIRE C2 E A 10 MINUTI DALLA FINE IN VANTAGGIO 1-0 A ZERO CHE E' SUCCESSO?

L'ipossibile , subiamo la rimonta e il sorpasso del monterotondo , sembrava giocassero la finale mondiale i nostri avversari che dal campionato non avevano piu' nulla da chiedere
Perdiamo ,il cassino vice loro in C2 noi in eccellenza giocatori squalificati per anni societa' retrocessa la fine di un sogno
Peccato veramente
Credimi io ci sono rimasto malissimo primo anno in serie D a un passo dalla vittoria finale ..quante lacrime non ho dormito per diversi gironi ..comunque un'esperienza importante ma che non auguro a nessuno di rivivere!

HAI INZIATO ALL'APRILIA LA STAGIONE ..ORA COME VA ?

Bene e' a 4 punti dalla prima ma so che sono forti e vedrai che vincono il campionato ..hanno una grande societa'..sai all'inizio di questa stagione mi hanno aumentato il contratto senza che io chiedessi nulla ..mi e' spiaciuto partire le auguro le migliori cose

E DELLA SOCIETA' ANGOLANA CHE DICI?

Solo bene .....sempre presenti ci coccolano
Societa' di altra categoria
Curano tutti i dettaglia professionali, bella gente
Una grande famiglia

COSA MANCA A QUESTA SQUADRA?

Nulla , no anzi una cosa ci manca ..un po di cattiveria in piu'

IN ATTACCO??

Siamo carenti in numero ma abbiamo grande qualita'.. ma oggi e' arrivato ALOE ora vedremo !!!

CHIUDIAMO CON UNA BATTUTA
ALLORA RIEPILOGANDO SEI NATO ATTACCANTE- L’ANNO SCORSO ESTERNO DI CENTROCAMPO- QUEST’ANNO TERZINO
NON E’ CHE FRA UN'ANNO FARAI IL PORTIERE
E via a ridere
Ciao grazie ZANE!!!

Nessun commento: