mercoledì 16 gennaio 2008

PASQUALE PIROZZI




Nato il 15 - 07 - 87

LA TUA CARRIERA?
Giovanissimo inizio con la scuola calcio giu a caserta poi un anno a bologna e successivamente approdo al teramo rimango li un'anno e mezzo e l'anno scorso a gennaio arrivo qui a citta sant'angelo

COME TI TROVI QUI DA NOI?

Benissimo-benissimo

CHI E’ IL TUO COMPAGNO DI CAMERA VISTO CHE VIVI LONTANO DA CASA??

Come gia accadeva a teramo il mio compagno di camera e manfre’

TI PIACE IL MODULO CHE ATTUA IL NUOVO MISTER?

Si parecchio , anche se per me il 4-2-3 -1 e nuovo come modulo...ma le novita’ mi piacciono molto

COSA MANCA A QUESTA SQUADRA?

Credo nulla,visto che ci sono tutte le componenti che ci devono essere in una squadra vincente,voglia,carattere,applicazione durante tutta la settimana e gruppo, un grande gruppo, forse una cosa ci manca, LA FORTUNA!!

DOMENICA AFFRONTIAMO IL FANO- VISTO CHE ALL’ANDATA ERI NELL’11 TITOLARE CHE CI DICI DI QUESTO AVVERSARIO?

Il fano e’ un’ottima squadra , all’andata ho potuto vedere poco calcio, visto che sembrava una partita di pallanuoto un acquitrino, fu una partita combattuta si poteva anche fare risultato pieno

LA TUA GIONATA TIPICA DA ATLETA?

Sveglia alle 8 poi se non c’e’ doppia suduta vado a scuola guida alle 11 mangia alle 14 meno 15 sono al campo..l’esame teorico superato ora sotto con la guida!!

PREFERISCI LA FASCIA O AGIRE DA CENTRALE!!

Io preferisco giocare centrale anche se ultimamente mi sono abituato a fare il terzino... comunque devo crescere in tutti e due i ruoli..prima devo migliorare come terzino destro, anche perche’ in queste categorie e’ difficile trovare un fuoriquota centrale, poi se mi danno la opportunita' devo migliorare anche come centrale.

PROSSIMI AL RIENTRO SIA MANFRE’ CHE MEZZAZAPPA - COSA POTRANNO DARE IN PIU’ A QUESTA SQUADRA????

MANFRE’ lo conosco bene e so che potra’ dare tantissimo a questa squadra
MEZZAZAPPA lo conosco poco , ma avendolo visto all'opera un’anno fa quelle volte che sono andato con la juniores e vedendolo ora con noi come si applica durante gli allenamenti credo che ci potra' dare anche lui una grossa mano

LA SQUADRA CHE PIU’ TI E’ PIACIUTA NEL GIRONE DI ANDATA?

IL FANO anche se contro di noi non si sono espressi al massimo visto il campaccio si vedeva che sono un gruppo forte e lottano sempre su ogni pallone e’ hanno dei giovani molto forti..anche la VALLE mi e’ piaciuta ,anche se noi abbiamo lasciato troppo spazio a loro , giocando troppo arretrati e li abbiamo lasciati liberi di attaccare troppa liberta'..fano e valle dopo di noi, sono le piu’ forti.

IL GIOCATORE AVVERSARIO PIU’ FORTE !!!

proprio l’avversario marcato domenica FANESI INPRESSIONANTE COPRE LA PALLA E’ DURO COME IL CEMENTO e oltre a fanesi CONTINI un vero leader forte sia come personalita’ che come piedi.

COSA TI AUGURI PER LA TUA CARRIERA?COSA CHIEDI AL CALCIO??

Io lavoro tantissimo e lontano da casa da alcuni anni anche se sono giovanissimo , spero che questi sacrifici un giorno mi saranno riconosciuti , il calcio e’ tutto per me
Quello che ho fatto fin’ora me lo sono guadagnato e quindi spero di crescere sempre di piu’ e di andare piu’ avanti possibile e’ un augurio che mi faccio e con tutto il cuore spero un giono di arrivare!!!!

QUESTA SQUADRA DOVE ARRIVERA??

Minimo ai play off

GRAZIE PIROZZI

Nessun commento: